Prodigy Collection: primavera-estate 2018 all’insegna dei colori!

Prodigy Collection: primavera-estate 2018 all’insegna dei colori!

La nuova collezione Prodigy firmata Karaja è il must della primavera-estate 2018. Un make-up di massima qualità, sofisticato, orientato al fascino cromatico e materico, e dunque all’impatto visivo garantito dai prodotti ma, al contempo, anche alla delicatezza degli ingredienti, pensati per soddisfare ogni tipo di pelle.

Wonder Fix è il colore per labbra no transfer a lunga durata proposto in una formulazione fluida, sottile e flessibile: una seconda pelle che renderà le labbra straordinariamente impeccabili per ore, garantendo il massimo comfort. La facilità di applicazione di Wonder Fix e la lunga durata sono soltanto due degli infiniti plus che rendono questo prodotto, dermatologicamente testato, uno dei più attesi della stagione.

Sweet Elixir è il lip gloss effetto 3D che darà vita a labbra turgide e irresistibili, grazie alla sua formulazione avvolgente capace di unire la magia olfattiva degli agrumi al delizioso piacere del gusto dolce. Questa texture esclusiva, vero e proprio trattamento di bellezza per rigenerare e ringiovanire le labbra, contiene infatti VolulipTM, un ingrediente di ultima generazione a base di Portulaca Pilosa associato al peptide Pal-Kno2k che agisce come attivo anti-age, contrastando i segni dell’invecchiamento della zona labiale. Sweet Elixir applicato con costanza due volte al giorno migliora l’aspetto delle labbra, che appariranno più morbide e nutrite, con un effetto carnoso e pieno… perfettamente tridimensionale.

Il rossetto opaco Rouge Mat si caratterizza per una consistenza ricca e cremosa e per l’intensa resa cromatica, capace di avvolgere le labbra in modo impeccabile. Perfetto per le amanti del rossetto opaco, dona un finish vellutato simile a quello di un petalo di rosa.

Prodigy è la nuovissima matita labbra vellutata, super longwear e waterproof,concepita per disegnare e riempire divinamente le labbra con una precisione estrema e una delicatezza incomparabile. Facile da sfumare subito dopo l’applicazione, rilascia un colore coprente che dura a lungo. E’ dermatologicamente testata.

Cat Eyes è il matitone morbido e fondente capace di soddisfare qualunque esigenza di make-up. Può essere utilizzato come un eyeliner waterproof dal tratto intenso, definito e coprente grazie alla sua ricchezza di pigmento, che permette la massima valorizzazione del contorno occhi. Al contempo, il suo immediato rilascio di colore esalta lo sguardo all’interno della rima ciliare, come un kajal. Infine, Cat Eyes si comporta come un ombretto a lunghissima tenuta che scivola con delicatezza lungo le palpebre. Facilmente sfumabile dopo l’applicazione, è oftalmologicamente testato.

Gold & Bronze è la terra contouring & strobing di Prodigy Collection, ideale per modellare i volumi del viso e intensificarne l’espressività. La sua formulazione impalpabile e il doppio colore chiaro-scuro sono stati studiati sia per illuminare ed esaltare i punti luci di zigomi, palpebre, naso e mento, che per ombreggiare e scolpire i contorni e gli elementi del volto. Luce opaca e perlata permettono il mix o la scelta fra un risultato matt e un incarnato satinato e luminoso.

Absolute Brow Shaper è la matita per sopracciglia a lunga durata, no transfer e waterproof, formulata per riempire e disegnare le sopracciglia con un’ombreggiatura naturale e piena. Scivola sulla pelle come gel senza lasciare alcun tratteggio visibile. L’utilizzo è facilitato dall’applicatore professionale con taglio obliquo, appositamente progettato nei materiali e nella forma per garantire una sfumatura perfetta e delicata.

Prodigy Collection: la linea make-up pensata per la primavera-estate 2018, declinata sulle tonalità cromatiche floreali e sulle tinte sorbetto, è il must di una stagione all’insegna della femminilità, del romanticismo e della vitalità.