Guardiamo al 2020 con occhi da Vamp! Il make up per il veglione di Capodanno

Guardiamo al 2020 con occhi da Vamp! Il make up per il veglione di Capodanno

LA PAROLA D’ORDINE PER UN 31 DICEMBRE CON IL BOTTO: SMOKEY EYES

Cosa fare per il veglione di Capodanno? È sempre un grande dilemma.
Che sia per una festa in discoteca o per un cenone tra amici noi abbiamo ideato il makeup di Capodanno adatto a tutte: alle più giovani darà un tocco di grinta e determinazione e alle più mature un’aria intensa e magnetica!
Tre i punti del viso da curare per rendere l’intero effetto finale un capolavoro.

SOPRACCIGLIA NATURE

1. Ve lo diciamo subito, protagonisti assoluti saranno gli occhi, volutamente carichi, ecco perché in questo makeup abbiamo optato per sopracciglia al naturale.
Attenzione! Questo non vuol dire che non vadano ritoccate.
Con il pennello Lash&Brow Brush si pettinano le sopracciglia, e per un tocco finto spettinato basta pettinare i peli leggermente verso l’alto.
Ultimo indispensabile passo, l’illuminante sopracciglia Highlight che illumina all’istante l’arcata sopracciliare. Che ne dite di sceglierlo nella versione opaca? Così le sopracciglia saranno il preludio perfetto alla magia degli occhi…

LABBRA MORBIDE E NUDE

2. Le labbra sembreranno non risentire della lunga nottata che ci aspetta. Chi vuole passare il veglione con la preoccupazione di un trucco da controllare e ritoccare tra il brindisi di mezzanotte e i balli di gruppo?
Le immaginiamo morbide, nude look. Valorizziamo la bocca con il rossetto rosa antico Matt Contour&Fill dalla formulazione pigmentata, coprente e cremosa. La punta conica si presta al doppio utilizzo di definizione del contorno labbra e riempimento.
E come una bollicina di champagne ecco il dettaglio prezioso, il Crystal Gloss Maxi Volume che regala un effetto specchio very glossy che resterà inalterato, è il caso di dirlo, fino all’anno dopo!

A ME GLI OCCHI!

3. Boom! Uno sguardo che inchioda! Chi ha voglia di smokey eyes?
Ha una lunga tradizione nella storia della cosmetica, conquista tutte, ed è così di tendenza che tecnica e abbinamenti vengono continuamente sperimentati.
Perché smokey sì, ma non per forza nero.
Nel 2020 saranno ancora al comando colori come il caramello o il bronzo, da provare se avete gli occhi azzurri; per gli occhi verdi il top è il viola nelle sue sfumature, mentre chi ha gli occhi scuri potrebbe optare per un ultra black con una punta di argento.
I must have Karaja per uno smokey eyes da manuale? Prendete nota:
Smoky Kajal, una matita morbida all’applicazione da sfumare con l’apposito sfumino in lattice;
Wonder Box, gli ombretti disponibili in 6 versioni di palette colori da mixare come più ci piace;
Zero Gravity, il mascara che definisce, volumizza e solleva le ciglia verso l’alto grazie all’esclusivo applicatore ad arco flessibile.

 


Fonte: Giphy

Pronte a liberare la creatività? Il divertimento per il veglione di Capodanno 2019-2020 inizierà già davanti allo specchio!