C’è tutto il Natale nel makeup Karaja pensato per il pranzo del 25 dicembre

C’è tutto il Natale nel makeup Karaja pensato per il pranzo del 25 dicembre

Occhi e sopracciglia, due dettagli da definire per mettere in risalto al massimo il rosso avvolgente delle labbra

Siete anche voi in attesa del red carpet natalizio verso regali e panettoni?
Noi abbiamo pensato a tre punti chiave del viso sui quali lavorare per un makeup di Natale apparentemente semplice, ma estremamente haute couture e vincente con qualsiasi abbinamento.

Sopracciglia piene e curate

1. Se il nostro makeup fosse una frase, le sopracciglia sarebbero la prima lettera maiuscola scritta in bella calligrafia. Ovvero: non sottovalutiamole.
Sappiamo tutte che sono tornate di moda le sopracciglia folte, ma non tutte le abbiamo folte naturalmente.
Possiamo ricorrere ai fedeli strumenti Karaja per le sopracciglia: con il Wonder Brow Stencil Kit, il pennello Brow Blender e la matita No Trace, (della tonalità adatta a te, per questo disponibile in due colori), le sopracciglia cambieranno in pochi passi, e con loro lo sguardo! In questo modo l’effetto sarà pieno o sfumato, matt e assolutamente non artefatto.

Occhi elegantissimi

2. Lo sguardo, messo in luce dalle sopracciglia, viene addolcito e reso elegante dalla definizione dell’arco ciliare superiore. Decidete voi se optare per un contorno più o meno evidente, il tratto sarà in ogni caso dritto e pulito.
Con il top liner Karaja si può creare una linea molto sottile e naturale come se si trattasse di effetto riempitivo delle rime ciliari.
Il pennino è estremamente maneggevole, alla portata di tutte.
Un filo di mascara Night&Day 24h e siamo pronte: è il prodotto ideale per allungare le ciglia senza appesantirle, inoltre è waterproof, super longwear e non ha bisogno di ritocchi.

Il Natale sulle labbra

3. E arriviamo al punto che chiude la frase, in questo caso il punto esclamativo: le labbra!
Le labbra, protagoniste del makeup per il pranzo di Natale, devono essere prima idratate bene per permettere al trucco di applicarsi correttamente (indispensabile Ultra-Rich Lip Butter) e tonalizzate con il Perfect Touch Lip Primer per far risplendere il colore del rossetto e per farlo durare più a lungo. Per il Natale 2019 abbiamo scelto una tonalità rosso veneziano come quella del rossetto Extra Matt Karaja dalla resa setosa e opaca.
La dritta: per rendere le labbra più carnose applicare una matita di un colore leggermente più scuro lungo il contorno labbra e sfumare verso l’interno.


Fonte: Giphy

Siamo pronte per: sorridere ai parenti, bere vino rosso senza lasciar traccia sul bicchiere, incantare tutti con la perfezione del makeup per il pranzo di Natale firmato Karaja!