Il trucco perfetto per Halloween 

Il trucco perfetto per Halloween 

Desiderate un trucco davvero perfetto per Halloween? In chiusura di articolo, vi proponiamo una soluzione eccellente in termini di makeup in un video di suggestiva bellezza, girato nella splendida cornice di Città Alta, a Bergamo
Atmosfere che richiamano alla mente l’eleganza dark dei Carnevali Veneziani e, al contempo, la reinterpretano con la qualità assoluta dei prodotti Karaja per un risultato originale, seduttivo, indimenticabile.
Le palette colori sono studiate con attenzione per far risaltare la profondità dello sguardo attraverso audaci effetti smokey eyes portati all’estremo, riverberati sino alle tempie ed esaltati ulteriormente dalle lunghe ciglia, simili a petali, sulla base diafana, che evidenzia il profilo del viso e le linee degli zigomi.
Il trucco perfetto per Halloween firmato Karaja è pensato per stupire con classe ed eleganza
Il gioco di contrasti – nero, blu, argento, bianco, verde smeraldo – identifica gli occhi come centro del volto: due universi profondissimi esaltati dai contorni sfumati e da nuance sapientemente accostate.
Il makeup per le labbra è definito, molto naturale e mai eccessivo, così da non distogliere l’attenzione dall’appeal complessivo di questa realizzazione. Allo stesso modo, anche l’hairstyle è finalizzato a offrire massimo spazio al trucco
Ringraziamo Letizia Rizzoni, danzatrice, e Alessia De Filippo, violinista, per aver saputo dare impeccabilmente forma e suono all’eccellenza Karaja.
Un grazie speciale a Roberto Frattini, compositore e orchestratore, per aver creato una colonna sonora ricca di poesia e intensità.